IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
16 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàUomo cade in acqua dal vaporetto in moto, salvato da un agente di Polizia del Lido
Questa notizia si trova quiVenezia cittàUomo cade in acqua dal vaporetto in moto, salvato da un agente...

Uomo cade in acqua dal vaporetto in moto, salvato da un agente di Polizia del Lido

pubblicità

Sono le 17.15 quando un agente della Questura di Venezia del Posto di Polizia del Lido di Venezia, si trovava sull’imbarcadero “Ferrovia” a Venezia, in attesa del battello che lo portasse al Lido di Venezia per prendere servizio.

Ad un certo punto da un vaporetto della linea 1, che aveva ormai terminato le operazioni di sbarco ed era ripartito, un uomo è caduto in acqua.



L'uomo si era accorto improvvisamente che la moglie era scesa e, incitato da questa a gran voce, aveva tentato di scendere con il vaporetto già  in moto e già  staccato dal pontile.

L’agente è immediatamente intervenuto cercando di afferrare l’uomo, prima per la giacca, poi è riuscito ad issarlo con fatica sull’imbarcadero afferrandolo per le braccia.

L’uomo, dell’età  di circa 60/70 anni, chiaramente spaventato ed infreddolito, alla richiesta dell’agente, ha rifiutato l'assistenza medica dicendo di non averne bisogno.

La coppia ha infine ringraziato l’agente per il generoso intervento e si è diretta verso la stazione ferroviaria per far ritorno a casa.

[29 marzo 2011]

Giorgia P.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img