IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 20 Marzo 2024
10 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaUomo azzannato da un pitbull a Mirano

Uomo azzannato da un pitbull a Mirano

pubblicità

uomo azzannato da un pitbull

Prima è stato aggredito dal pitbull che poi lo ha azzannato più volte sul volto, sulla testa e sul braccio.

Questa la disavventura capitata ad un 60enne di Mirano che è stato attaccato dal cane del figlio.

L’episodio è capitato qualche giorno fa in un cortile di una casa di Ballò dove il cane, non riconoscendo molto probabilmente il padre del padrone, si è fiondato addosso con violenza.

L’uomo, a questo punto, ha tentato di prendere il cane e riportarlo nella cuccia, cercando di calmarlo, ma non è servito a niente, anzi il pitbull ha reagito graffiandolo prima sul petto e poi, quando il 60enne era ormai a terra, lo ha morso più volte.

Le urla e il ringhio del cane hanno fatto subito uscire dalle loro case i vicini che hanno fatto scattare l’allarme facendo giungere sul posto immediatamente un’ambulanza del Suem con una pattuglia dei carabinieri di Mirano.

Il cane era tenuto regolarmente ed essendo all’interno di un privato non serviva nessuna museruola, per cui non si parla nemmeno di reato. Questo non toglie che le forze dell’ordine abbiano dovuto chiamare l’accalappiacani e l’animale sia stato portato, temporaneamente, in una struttura apposita.

L’uomo ferito, intanto, è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso di Mirano dove è stato curato dalle ferite, una delle quali potrebbe anche mettergli a rischio il funzionamento del braccio.

Redazione

[04/06/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img