IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
15.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREUnione Venezia, il mercato porterà un centrale, un centrocampista e un attaccante
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREUnione Venezia, il mercato porterà un centrale, un centrocampista e un attaccante

Unione Venezia, il mercato porterà un centrale, un centrocampista e un attaccante

pubblicità

bocalon calcio venezia unione venezia

Il Venezia nel 2014 avrà una faccia diversa. La finestra di mercato si aprirà il 3 gennaio e sembrano sicuri partenti Taddei, Battaglia e Dramè.

Francesco Battaglia e Massimiliano Taddei sono ai margini del progetto veneziano già da qualche giornata ma nelle ultime ore si è aggiunto anche un nome eccellente, quello di Ousmane Dramè, nel novembre scorso messo fuori rosa dal tecnico Alessandro Dal Canto e adesso a un passo dall’addio.

Le partenze saranno compensate dagli arrivi, e si sussurra qualche nome ‘eccellente’. «E’ ovvio che entreremo sul mercato per rinforzare la rosa – dichiara il direttore sportivo Andrea Gazzoli -, probabilmente cercheremo un difensore centrale, un centrocampista e un attaccante esterno. Prima di iniziare le contrattazioni, tuttavia, valuteremo il budget a disposizione e gli eventuali ricavi dalle cessioni. La dirigenza vuole giocatori motivati e capaci di entrare subito in sintonia con la squadra. Il nostro obiettivo – conclude – è consolidare il terzo posto ed eventualmente puntare anche a qualcosa di più».

Intanto la squadra si ritrova al centro sportivo «Talercio» dopo qualche giorno di riposo. Niente amichevoli ma solo sessioni di allenamento normali per non perdere ‘la gamba’.

La ripresa del campionato della Prima Divisione è in programma domenica 5 gennaio con la prima di ritorno: il Venezia accoglierà al «Penzo» il FeralpiSalò.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img