16.3 C
Venezia
martedì 21 Settembre 2021

Unione Venezia, il mercato porterà un centrale, un centrocampista e un attaccante

HomeNotizie Venezia e MestreUnione Venezia, il mercato porterà un centrale, un centrocampista e un attaccante

bocalon calcio venezia unione venezia

Il Venezia nel 2014 avrà una faccia diversa. La finestra di mercato si aprirà il 3 gennaio e sembrano sicuri partenti Taddei, Battaglia e Dramè.

Francesco Battaglia e Massimiliano Taddei sono ai margini del progetto veneziano già da qualche giornata ma nelle ultime ore si è aggiunto anche un nome eccellente, quello di Ousmane Dramè, nel novembre scorso messo fuori rosa dal tecnico Alessandro Dal Canto e adesso a un passo dall’addio.

Le partenze saranno compensate dagli arrivi, e si sussurra qualche nome ‘eccellente’. «E’ ovvio che entreremo sul mercato per rinforzare la rosa – dichiara il direttore sportivo Andrea Gazzoli -, probabilmente cercheremo un difensore centrale, un centrocampista e un attaccante esterno. Prima di iniziare le contrattazioni, tuttavia, valuteremo il budget a disposizione e gli eventuali ricavi dalle cessioni. La dirigenza vuole giocatori motivati e capaci di entrare subito in sintonia con la squadra. Il nostro obiettivo – conclude – è consolidare il terzo posto ed eventualmente puntare anche a qualcosa di più».

Intanto la squadra si ritrova al centro sportivo «Talercio» dopo qualche giorno di riposo. Niente amichevoli ma solo sessioni di allenamento normali per non perdere ‘la gamba’.

La ripresa del campionato della Prima Divisione è in programma domenica 5 gennaio con la prima di ritorno: il Venezia accoglierà al «Penzo» il FeralpiSalò.

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor