IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
8.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàUna tranquilla notte di terrore a Venezia
Questa notizia si trova quiVenezia cittàUna tranquilla notte di terrore a Venezia

Una tranquilla notte di terrore a Venezia

pubblicità
 

fiamme_tubatura_gas.jpg

[12/11] Notte agitata questa ultima nei dintorni di campo Santa Maria Formosa, nel Sestiere di Castello.
Questa notte infatti dei vandali, per il momento non ancora individuati, hanno dato fuoco alle condutture del gas in calle della Madoneta. Le fiamme altissime hanno impegnato i Vigili del Fuoco e i tecnici dell'Azienda del Gas per molte ore. Alcuni di essi sono tuttora all'opera per scongiurare ulteriori danni.

Le fiamme sono divampate verso le 4 di questa mattina ed hanno fatto tremare gli edifici adiacenti. "Mi son svegliata, credevo fosse gia' giorno per la luce e invece c'erano fiamme altissime , pensavo scoppiasse tutto, sono ancora terrorizzata" racconta un'abitante della zona.

 

I vandali hanno anche dato alle fiamme dei cartoni vicino campo della Celestia. Ben visibili sono infatti ancora i segni dell'atto vandalico.

Una tranquilla nottata di terrore per molti. Una zona di venezia, svegliata questa mattina nello sgomento piu' totale, per un episodio che poteva procurare danni gravissimi con molti feriti se si fosse trasformato in un'esplosione, e l'idea scuote la quiete  di una  citta' come venezia.

Le forze dell'ordine sono gia' all'opera per individuare e consegnare alla giustizia i protagonisti di questo atto criminale.

Andrea Di Centa

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img