IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 21 Marzo 2024
11.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreUn San Sebastiano “in sobrietà” per la Polizia Locale di Marcon
Questa notizia si trova quiMestreUn San Sebastiano “in sobrietà” per la Polizia Locale di Marcon

Un San Sebastiano “in sobrietà” per la Polizia Locale di Marcon

pubblicità

festa polizia municipale vigili

Lunedì 20 gennaio ricorre nel nostro Paese la festività di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale italiana.

A Marcon, per l’occasione, il Comando di Polizia Locale parteciperà alla celebrazione eucaristica comunitaria presso la chiesa di San Giorgio a Marcon alle ore 18.30, accompagnata dal Sindaco Andrea Follini e dalle autorità cittadine.

“In accordo con il personale della Polizia Locale abbiamo deciso quest’anno per una celebrazione più sobria della festività del Santo Patrono rispetto agli anni scorsi, in linea con il momento non facile che tutti stiamo attraversando. Non volevamo però che questo momento passasse nell’indifferenza. Tradizionalmente per gli operatori la festa del proprio patrono è un momento di riflessione e di bilanci sull’anno appena concluso. E’ anche un momento nel quale la comunità si stringe attorno al proprio corpo di polizia, e per questo auspichiamo che la celebrazione sia partecipata dalla cittadinanza”.

Lunedì mattina alle 12.30, presso la sede municipale di piazza Municipio, il Comandante Rubini ed il sindaco Follini, presenteranno alla stampa la relazione sulle attività svolte nel corso del 2013.

Redazione

[18/01/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img