Un San Sebastiano “in sobrietà” per la Polizia Locale di Marcon

ultimo aggiornamento: 23/01/2014 ore 08:26

132

festa polizia municipale vigili

Lunedì 20 gennaio ricorre nel nostro Paese la festività di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale italiana.

A Marcon, per l’occasione, il Comando di Polizia Locale parteciperà alla celebrazione eucaristica comunitaria presso la chiesa di San Giorgio a Marcon alle ore 18.30, accompagnata dal Sindaco Andrea Follini e dalle autorità cittadine.

“In accordo con il personale della Polizia Locale abbiamo deciso quest’anno per una celebrazione più sobria della festività del Santo Patrono rispetto agli anni scorsi, in linea con il momento non facile che tutti stiamo attraversando. Non volevamo però che questo momento passasse nell’indifferenza. Tradizionalmente per gli operatori la festa del proprio patrono è un momento di riflessione e di bilanci sull’anno appena concluso. E’ anche un momento nel quale la comunità si stringe attorno al proprio corpo di polizia, e per questo auspichiamo che la celebrazione sia partecipata dalla cittadinanza”.

Lunedì mattina alle 12.30, presso la sede municipale di piazza Municipio, il Comandante Rubini ed il sindaco Follini, presenteranno alla stampa la relazione sulle attività svolte nel corso del 2013.

Redazione

[18/01/2014]

Riproduzione vietata

Riproduzione Riservata.

 

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here