IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 26 Marzo 2024
9.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaUn altro suicidio: ragazzo di 17 anni si getta sotto il treno vicino a Solesino
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaUn altro suicidio: ragazzo di 17 anni si getta sotto il treno...

Un altro suicidio: ragazzo di 17 anni si getta sotto il treno vicino a Solesino

pubblicità

incidente sui binari investito dal treno

Un altro suicidio in Veneto di un altro giovane, oltre tutto di nuovo un minore. Dopo la notizia dell’altro giorno dove, a San Michele al Tagliamento (Venezia), un ragazzo di 24 anni si è tolto la vita gettandosi sotto un treno, come riportato in altra parte del giornale, un altro dramma si è consumato ieri pomeriggio nella piccola stazione di Sant’Elena, comune della Bassa Padovana, vicino a Solesino.

A togliersi la vita questa volta, attorno alle 14.30, un diciassettenne di Este che frequentava l’istituto commerciale per ragionieri. Secondo il racconto del macchinista del treno non vi sarebbero dubbi sul fatto che si è trattato di un gesto volontario.

Il corpo straziato è stato trascinato per almeno duecento metri. Gli inquirenti, nello zainetto del giovane, non hanno trovato alcun biglietto che potesse dare una spiegazione al tragico gesto.

E mentre non si è ancora placata l’onda della tragedia drammatica della ragazzina 14enne che si è lanciata nel vuoto da un albergo abbandonato di Cittadella, non si fa in tempo ad assorbire l’impatto emotivo di questi ulteriori gesti estremi di giovani e giovanissimi che arrivano ulteriori notizie di suicidi.

A Tombolo, sempre nel Padovano, si è tolto la vita ieri un uomo in mobilità da ormai due anni. L’uomo, 57 anni, che da sei mesi era assistito dal Comune, si è ucciso, secondo quanto saputo, per la mancanza di lavoro. Il corpo è stato trovato dal figlio.

Ad Adria, sempre ieri, è stato scoperto il suicidio di un imprenditore di 53 anni. Nessun biglietto che spiegasse i motivi della decisione vicino al corpo e, questa volta, la tesi delle difficoltà economiche non sembra trovare riscontro.

Redazione

[22/02/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img