IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
12.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREUn altro incidente in laguna: taxi contro bricola. Ricoverato tassista
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREUn altro incidente in laguna: taxi contro bricola. Ricoverato tassista

Un altro incidente in laguna: taxi contro bricola. Ricoverato tassista

pubblicità

Un altro incidente in laguna: taxi contro bricola

Un altro incidente in laguna. Ieri mattina poco dopo le 9 un motoscafo ha violentemente speronato una bricola, a bordo quattro turisti diretti all’aeroporto. Si indaga per capire l’origine dell’incidente, del motivo per cui il conducente ha perso il controllo della barca nel canale dell’Angelo, a Murano.

L’impatto è stato devastante, il pilota è svenuto mentre la barca è andata distrutta. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il Suem oltre ai vigili urbani.
A.R., 53 anni residente a Sacca Fisola, tassista, è stato ricoverato all’ospedale dell’Angelo. Tre turisti che erano a borso, di origini tedesche e statunitensi, sono stati soccorsi ma non presentavano danni. La quarta passeggera, invece, ha riportato un forte trauma facciale.

Alla polizia municipale il compito di indagare la dinamica dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione pare che il taxi andasse veloce, forse oltre i limiti consentiti nel canale di Tessera.
Un’ipotesi parla di manovra frettolosa per evitare un’altra imbarcazione che avrebbe portato all’impatto contro la bricola a causa della velocità.
Il taxi è stato posto sotto sequestro.

Redazione

[02/07/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img