IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàUN 25 APRILE A VENEZIA IN LOTTA CONTRO ABUSIVISMO
Questa notizia si trova quiVenezia cittàUN 25 APRILE A VENEZIA IN LOTTA CONTRO ABUSIVISMO

UN 25 APRILE A VENEZIA IN LOTTA CONTRO ABUSIVISMO

pubblicità

NOTIZIE VENEZIA | Il 25 aprile a Venezia sono arrivati 50mila turisti, 2.00 veicoli e 50 bus turistici. Sono state sequestrate 1408 rose agli immigrati che le vendevano abusivamente e 17 sono stati denunciati. La festa della Liberazione, di San Marco e del Bòcolo si è così trasformata in una piccola sorta di caccia all’abusivo da parte degli agenti in divisa e borghese della Polizia Municipale che di festa ne hanno fatto poca il 25 aprile.
Un servizio di monitoraggio e controllo partito fin dalle 8 del mattino e proseguitofino a sera.

Nel dettaglio sono stati elevati 17 verbali per violazione alle norme sul commercio ambulante sanzionata con la somma di 5164 euro. Sono stati redatti 45 verbali di rinvenimento in quanto i venditori abbandonavano sul suolo pubblico la merce che ponevano in vendita. E' stata sequestrata e rinvenuta la seguente merce abbandonata dagli ambulanti in figa: 1408 Rose, 365 occhiali, 130 pupazzi, 12 ombrelli, 29 dardi luminosi, 14 borse non contraffatte, il tutto per un totale di 1958 articoli.

A Mestre, aggiungiamo noi, ad ogni semaforo sia del centro che della periferia imperversavano dai tre ai quattro ambulanti armati di Bòcoli da proporre agli automobilisti.

Raffaele Rosa
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[26/04/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img