IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie SportUMANA REYER: LA PROVA D'ORGOGLIO E' ARRIVATA
Questa notizia si trova quiNotizie SportUMANA REYER: LA PROVA D'ORGOGLIO E' ARRIVATA

UMANA REYER: LA PROVA D'ORGOGLIO E' ARRIVATA

pubblicità

rodolfo_rombaldoni.jpg

La prova d'orgoglio che tutti attendevano è arrivata. L'Umana Reyer l'ha fornita nello scontro diretto con Roseto, vinto per 93-84. Un successo che porta una boccata di ossigeno e una buona dose di ottimismo. Rombladoni e compagni hanno sbancato l'infuocato campo abruzzese al termine di una gara dalle mille emozioni.
Lo staff tecnico orogranata si attendeva una partenza sprint dei padroni di casa caricati a dovere dalla spinta del proprio pubblico.

Così è stato ma la Reyer ha arginato bene le folate rosetane e ha piazzato il break decisivo nel momento topico del match, grazie soprattutto al duo Rombaldoni e Janicenoks in grande serata.
"Tutti hanno dato un contributo importante - è il commento di coach Bizzozi - non solo chi ha segnato di più ma anche chi ha saputo fornire minuti qualità  o chi si è sacrificato in difesa. E' stata una partita molto tirata, come era ovvio, e la grande capacità  dei ragazzi è stata quella di stringere le maglie difensive nei momenti più difficili. Nonostante il punteggio alto è stato infatti l'atteggiamento difensivo a risultare decisivo".

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img