IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
8.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie SportUMANA REYER CONCENTRATA IN VISTA SFIDA DI PARMA
Questa notizia si trova quiNotizie SportUMANA REYER CONCENTRATA IN VISTA SFIDA DI PARMA

UMANA REYER CONCENTRATA IN VISTA SFIDA DI PARMA

pubblicità

E’ una Umana Reyer concentrata e in cerca di riscatto quella che sta preparando la prossima sfida di campionato contro Parma. Gara che si disputerà  in posticipo, lunedì 16 marzo alle ore 18.00, per permettere la diretta Tv di Rai Sport Più. Sul campo emiliano le orogranata proveranno a invertire un trend che nelle ultime uscite, tra campionato e Coppa Italia, ha avuto una brusca inversione di tendenza facendo suonare qualche campanello d’allarme.

liciacorradini.jpg

La ventata di novità  in casa reyerina potrebbe essere rappresentata da Licia Corradini (foto) che, smaltiti i problemi alla schiena che le hanno impedito di giocare nella prima parte di campionato, sta trovando sempre maggior spazio. Potrebbe essere lei a portare nuova linfa alla regia orogranata, con il suo carico di entusiasmo ed energia. D’altronde Licia Corradini, nonostante i suoi 23 anni, l’anno scorso a La Spezia era una che giocava 20 minuti a partita conditi da 4 punti di media. 
“E’ una partita già  di per sè importante e che ha acquistato ancora più valore visto il momento che stiamo attraversando – dice proprio Licia Corradini -  dobbiamo ritrovare noi stesse, a prescindere dalle difficoltà  che possono avere loro, dovremo pensare a giocare come sappiamo e nient’altro”. La Reyer vuole tornare in fretta a essere quella squadra che nella prima parte di stagione ha vinto la Super Coppa italiana, sorpreso tutti in Eurolega e fatto ottime cose in campionato.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img