Umana Reyer al Torneo di Viadana

263

umana reyer in play

Ricominciati gli imprgni per l’Umana Reyer maschile che è giunta alla seconda uscita stagionale.
Venerdì e sabato la squadra sarà impegnata nel torneo in programma presso il Palasport Farina di via Vanoni a Viadana (MN) organizzato dalla società Basket Viadana in occasione del 50esimo anniversario dalla fondazione. Sicuro assente sarà ovviamente Phil Goss che sta svolgendo le terapie per rientrare nel gruppo

Nella prima gara del torneo la formazione guidata da coach Recalcati si misurerà, alle ore 19.00 con l’Acea Roma.
Dopo la prima amichevole contro Trieste sarà quindi il primo test con una pari categoria per gli orogranata, in attesa di completare il roster con il nuovo play.

Nell’altra sfida della prima giornata (in programma alle 21.00) si misureranno la Consultinvest Pesaro con la Dinamica Mantova, formazione di Legadue gold subentrata ad Avellino che ha dovuto rinunciare a partecipare al torneo.

Sabato le due perdenti della prima giornata si misureranno alle 17.00 per il terzo posto mentre le due vincenti delle partite di domani si contenderanno la vittoria del torneo alle ore 19.30.

Il prezzo dei biglietti per ogni giornata del torneo 10 euro (5 euro il ridotto per i giovani da 10 ai 16 anni, gratis per gli under 10).
Per la giornata di domani l’apertura dei botteghini è in programma alle ore 17.30.
La capienza del palasport è di 1000 posti a sedere.

Redazione

11/09/2014

Riproduzione vietata

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here