COMMENTA QUESTO FATTO
 

vidal juventus va al barcellona

Le ultime notizie di calciomercato toglieranno un po’ di tranquillità ai tifosi della Juventus. Si apprende oggi che non sarebbe solo il Real Madrid ad insistere con i bianconeri per Arturo Vidal, ma c’è un altro ‘dream team’.

Vidal piace anche al Barcellona che lo vorrebbe acquistare subito, affascinato dal centrocampista cileno della Juventus. La notizia viene rilanciata dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo che, oltre a Re Arturo, segnala tra gli osservati speciali di Tata Martino anche i nomi di Koke dell’Atletico Madrid e Ramires del Chelsea.

Probabile che non succeda nulla a campionato in corso, ma la cessione di Vidal da parte della Juventus è probabile che diventi tema caldo dell’estate 2014. Non bastasse, un’altra perdita importante si profila all’orizzonte avendo confessato il presidente Agnelli che non sarà possibile trattenere Pogba, altro gioiello bianconero.

Ieri intanto alla Juventus sono rientrati gli azzurri, oggi Conte valuterà le condizioni di Pogba, Llorente e Asamoah, mentre i sudamericani Isla e Caceres non arriveranno prima di domani.

Roberto Dal Maschio

[20/11/2013]

Riproduzione vietata

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here