IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàUcraino ubriaco e senza patente provoca una serie di incidenti
Questa notizia si trova quiVenezia cittàUcraino ubriaco e senza patente provoca una serie di incidenti

Ucraino ubriaco e senza patente provoca una serie di incidenti

pubblicità

 

[30/11] Si è conclusa grazie al tempestivo intervento di una pattuglia della Polizia Municipale, questa mattina alle 12, la folle corsa in auto di A.Y., un uomo di nazionalità  ucraina, residente a Marghera, in evidente stato di ebbrezza alcolica e senza patente, che aveva provocato già  due incidenti stradali. 

L'uomo, a bordo di una Bmw, dopo aver urtato un veicolo in sosta in via della Pila aveva imboccato presumibilmente contromano via Fratelli Bandiera, finendo contro l'angolo di un edificio. Invece di fermarsi l'extracomunitario, in possesso di permesso di soggiorno per motivi di lavoro, continuava la sua corsa, imboccando il ponte della Libertà , arrivando a piazzale Roma e tornando poi verso Mestre. In zona Pili l'auto, sempre a forte velocità  e in perenne sorpasso, è stata però intercettata da una pattuglia della Polizia Municipale, allertata dalla Centrale Operativa, che è riuscita, grazie al sangue freddo e alla professionalità  degli agenti Diego Vivian e Simone Bison, a bloccarla. 

 

L'ucraino è stato denunciato a piede libero. Dovrà  rispondere di guida senza patente (è in possesso solo del foglio rosa), guida in stato di ebbrezza, rifiuto di sottoporsi ad accertamento con alcolimetro, fuga dopo i due incidenti provocati.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img