IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaRoma, uccide la moglie a martellate davanti i figli
Questa notizia si trova quiCronacaRoma, uccide la moglie a martellate davanti i figli

Roma, uccide la moglie a martellate davanti i figli

pubblicità

carabinieri rilievi omicidio torino

Tragedia di violenza famigliare oggi a Roma. Un uomo di 63 anni, italiano, ha ucciso la moglie prendendola a martellate in presenza dei due figli. I piccoli sono due gemelli di 9 anni che hanno assistito atterriti a tutta la lite che poi è degenerata nell’omicidio.

L’episodio è accaduto questa mattina a Colleferro, alle porte di Roma. La vittima aveva 47 anni e si stava separando dal marito.
Secondo quanto appreso, sono stati proprio i due figli gemelli di 9 anni a dare l’allarme dopo la lite tra i genitori durante la quale la madre è stata uccisa dal padre a colpi di martello a
Colleferro, vicino a Roma.

I piccoli hanno chiamato i parenti che hanno poi allertato il 118. La donna, trasportata in gravissime condizioni in ospedale a Colleferro, è morta poco dopo.

L’omicida è un sottufficiale dell’Aeronautica. L’uomo è stato arrestato dagli agenti del commissariato di polizia di Colleferro e presto sarà interrogato dai magistrati.
La vittima lavorava come insegnante in una scuola.

Chiara la dinamica dell’omicidio: il marito l’avrebbe colpita più volte alla testa con un martello da lavoro, fino a ridurla in fin di vita.

Redazione

[16/03/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img