IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 16 Aprile 2024
9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEAvvisiTutto questo danzando - Ballando con le stelle spostato al 14 gennaio
Questa notizia si trova quiAvvisiTutto questo danzando - Ballando con le stelle spostato al 14 gennaio

Tutto questo danzando – Ballando con le stelle spostato al 14 gennaio

pubblicità

[27/11] Lo spettacolo “Tutto questo danzando – Ballando con le stelle”, previsto al Gran Teatro Geox domenica 5 dicembre, è stato spostato a venerdì 14 gennaio. I biglietti già  venduti rimangono validi con le stesse modalità  di fruizione.

Eventuali rimborsi saranno comunque possibili entro l’11 dicembre contattando il call center al numero 049/8644888.Lo spettacolo che arriva al Gran Teatro Geox, “Tutto questo danzando – Ballando con le stelle”, parla attraverso divertenti coreografie, racconta un indimenticabile viaggio a bordo di una nave crociera, dove salgono i sei protagonisti, che verranno “imprigionati” in un incantesimo.
Protagonisti saranno gli acclamati ballerini del programma di Rai Uno “Ballando con le stelle”, uno dei maggiori fenomeni televisivi degli ultimi anni.

La “nave ballerina”, bloccata al 1935, riprende vita grazie alla musica, affrontando un nuovo viaggio, lungo il quale ogni protagonista può realizzare il suo sogno.

Il pubblico si immergerà  in una magica e briosa atmosfera, insieme ai sei ballerini, reduci dal grande successo del programma televisivo “Ballando con le stelle”, condotto da Milly Carlucci: Natalia Titova, Samuel Peron, Samanta Togni, Vicky Martin, Roberto Imperatori, Fabrizio Graziani.

A bordo della nave, un personaggio bizzarro, quanto maldestro, interpretato dall'attore e comico Gabriele Marconi, ci ha introdotto nel passato degli artisti, svelandoci intimità , amori e debolezze. Al suo fianco il coinvolgente cantante/attore Mikee Introna.

Comicità  e invenzione scenica sono solo alcuni degli ingredienti di questa piéce teatrale. Un grande melange dove seduzione, passionalità  e tanti sorrisi, carpiscono l'attenzione del pubblico.

I biglietti sono in vendita a partire da € 20, salvo eventuali diritti o commissioni.

paolo pradolin

Per informazioni www.granteatrogeox.com e infoline al 049 8644888

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img