Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!
Clicca qui e iscriviti subitoGratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!
A Venezia le strade sono affollate per il Carnevale e, in un clima di feste e allegria, un 64enne turista tedesco deve aver immaginato che si potesse fare quello che si voleva. Sabato mattina, infatti, il turista non si è fatto problemi a considerare i muri della città un orinatoio.
L’episodio è avvenuto in un angolo tutt’altro che appartato di Venezia, anzi: nella zona delle Mercerie di San Marco. Il tedesco, a spasso con la moglie e un’amica, come niente fosse, si è messo così a ‘fare la pipì’ a due passi da piazza San Marco.
Se credi nell’informazione libera di Venezia, puoi sostenerla con il tuo 5×1000.
Scopri come fare
Sfortunatamente per lui, poco lontano c’erano gli agenti della polizia locale di Venezia che hanno visto la scena. Fermato, il turista si è giustificato dicendo che non aveva trovato un bagno. Giustificazione che nulla conta davanti all’infrazione, così multa inevitabile di 350 più il “Daspo” che significa allontanamento dalla città.
Aggiungi La Voce di Venezia come fonte preferita su Google