IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELido di VeneziaPanico per tunisino insanguinato in piscina dell'Ospedale al Mare
Questa notizia si trova quiLido di VeneziaPanico per tunisino insanguinato in piscina dell'Ospedale al Mare

Panico per tunisino insanguinato in piscina dell’Ospedale al Mare

pubblicità

ospedale al mare lido venezia

Sono circa le 7 e 30 del mattino quando un residente del Lido (Venezia) avvisa il 113 che ha appena soccorso un soggetto sanguinante in strada e lo stava trasportando al posto di primo soccorso del Lido. Si trattava di un cittadino tunisino già conosciuto dalla polizia, gravitante nella località del Lido.

Il ferito, che presentava un taglio al costato, poi giudicata guaribile in 7 giorni, giunto all’ospedale, sbagliava però ingresso della struttura di primo soccorso, arrivando fino al bordo di una piscina annessa al pronto soccorso e utilizzata per terapie in acqua, creando molta apprensione e preoccupazione tra i presenti che si sono visti un uomi insanguinto entrare nei locali della piscina.

Subito ricondotto nella giusta direzione, veniva ricostruita la dinamica dell’incidente: il tunisino aveva probabilmente avuto una discussione con un connazuionale intorno alle ore 05.00 del mattino per futili motivi, e il diverbio era terminato con il ferimento ai danni dell’uomo.

Al momento, i poliziotti del Lido di Venezia sono alla ricerca del responsabile della vicenda, mentre il ferito è stato trasportato all’ospedale Ss. Giovanni e Paolo di Venezia in osservazione.

Redazione

16/08/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img