IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
9.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTRETunisino fa il finimondo a Rialto, bloccato dai carabinieri
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTRETunisino fa il finimondo a Rialto, bloccato dai carabinieri

Tunisino fa il finimondo a Rialto, bloccato dai carabinieri

pubblicità

Tunisino fa il finimondo a Rialto

I carabinieri di Venezia sono dovuti intervenire oggi a Venezia: «Tunisino fa il finimondo a Rialto» il tono della richiesta nei pressi di un locale pubblico. Arrivati sul posto l’equipaggio in turno della radiomobile lagunare ha chiesto all’uomo di mostrare i documenti, ma questo per tutta risposta si è scagliato contro di loro, spintonandone uno e colpendo con una gomitata l’altro per poi tentare la fuga lungo le calli, verso il Ponte di Rialto.

I carabinieri hanno agito con accortezza perchè avevano notato che il fuggitivo aveva due coltelli infilati nella cinta dei pantaloni, dietro la schiena. Lo hanno raggiunto ed hanno ingaggiato con lui una nuova colluttazione. L’uomo alla fine è stato bloccato e nel corso della perquisizione è stato trovato con i due coltelli da cucina (della lunghezza di 30 cm.) e altri due coltelli a serramanico di 20-25 cm, nascosti nelle tasche della giacca.

I carabinieri di Venezia hanno così arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi Ben Ammar Helmi di 30 anni, straniero di origine tunisina.

Redazione

[13/05/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img