IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
14.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaTrovato il turista scomparso da Cavarzere. Voleva andare al mare
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaTrovato il turista scomparso da Cavarzere. Voleva andare al mare

Trovato il turista scomparso da Cavarzere. Voleva andare al mare

pubblicità

sommozzatori carabinieri fiume

E’ stato ritrovato a Cavanella d’Adige l’uomo di nazionalità tedesca, 32 anni, scomparso due giorni fa da Cavarzere in tenuta da trekking.

L’allarme è stato lanciato verso le 13.30 di martedì, da un passante che ha notato sulla sponda dell’Adige, a Rottanova, lo zaino del tedesco e altri oggetti abbandonati dall’uomo.

Il primo timore è stato che l’uomo potesse essere annegato nel fiume, così sono iniziate le ricerche da parte dei vigili del fuoco e dei carabinieri, con l’ausilio di unità cinofile, elicottero e sommozzatori.

Il turista tedesco invece è stato ritrovato sano e salvo, a qualche chilometro di distanza da dove aveva lasciato i suoi averi, scalzo ma con i documenti addosso, e soprattutto ignaro di avere creato tanto “scalpore” e dispiegamento delle forze dell’ordine.

L’uomo è risultato assente per diverse ore finché una donna lo ha notato a Cavarzere con i vestiti e le racchette da trekking e ha avvertito subito i carabinieri.

Portato in caserma per capire il motivo della scomparsa e avrebbe spiegato alle forze dell’ordine che “voleva andare al mare”.

Redazione

[17/10/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img