IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
8.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATETROPPO CALDO | Rischio per la salute in 13 centri urbani
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATETROPPO CALDO | Rischio per la salute in 13 centri urbani

TROPPO CALDO | Rischio per la salute in 13 centri urbani

pubblicità

NOTIZIE NORD | L'estate non è arrivata, è scoppiata. Risultato è che fa troppo caldo ed è stato allarme rosso oggi in 13 città  italiane. Cosa significa? Che in 13 centri urbani il ministero della Salute ha posto il 'bollino rosso', simbolo che sta ad indicare il quarto e massimo livello di rischio caldo per la popolazione. Per numero di città  coinvolte, è finora l'allarme più esteso registrato quest'anno.
Fa troppo caldo in 13 città  e quelle con il bollino rosso, secondo quanto si legge sul bollettino sulle ondate di calore del ministero, sono: Bologna, Bolzano, Brescia (l'unica città  anche oggi con il bollinoCampobasso, Firenze (ieri città  più calda d'Italia) e Frosinone, Latina, Perugia, Rieti, Roma, Trieste, Venezia e Verona.

Il bollino rosso sta a significare che il livello del caldo è tale da costituire un pericolo per tutta la popolazione e non solo per le categorie a rischio.

paolo pradolin
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[20/06/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img