IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
7.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaTromba d'aria si abbatte sulla provincia di Venezia, danni e un disperso
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaTromba d'aria si abbatte sulla provincia di Venezia, danni e un disperso

Tromba d'aria si abbatte sulla provincia di Venezia, danni e un disperso

pubblicità

[11/08] Si è abbattuta con una furia tremenda. Tempesta di grandine e alberi che cadono, argini che si rompono.
Questo, insieme alla notizia di un canoista disperso, il tragico bilancio della tromba d'aria che ha colpito il veneziano ieri sera.
 Alla centrale operativa dei Vigili del Fuoco si scatena il finimondo verso le 19 : a Cavarzere la tromba d'aria ha fatto crollare una torre dell'acquedotto, a Olmo di Martellago la strada di via Frassinelli è stata chiusa perchè franata in vari punti. A Mestre e Gazzera, invece, richieste di intervento per interi alberi caduti.
Le tensostrutture del Marghera Village sono state divelte, mentre a Santa Maria di Sala è stato transennato un tratto di argine franato.

La notizia più grave, al momento, resta comunque quella di un veneziano disperso. Era da poco uscito a bordo del suo kayak per un'escursione lungo il canale di Tessera ed è stato sorpreso dalla tempesta che si è abbattuta sulla zona.

Risulta essere stato avvistato da un motoscafista di passaggio mentre lottava contro la bufera. E' immediatamente scattato l'allarme e sono partite le ricerche che però sino alle 23, quando gli elicotteri sono rientrati per oscurità , non avevano dato esiti.

paolo p

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img