26.6 C
Venezia
sabato 31 Luglio 2021

Trofeo Tim questa sera, Juventus contro Milan, ma anche Allegri contro Inzaghi

HomeCalcioTrofeo Tim questa sera, Juventus contro Milan, ma anche Allegri contro Inzaghi

Trofeo Tim questa sera, Juventus contro Milan

Trofeo Tim questa sera, si dicono tra loro gli appassionati pensando alla Juve che affronta (sia pur in una sfida d’agosto) il Milan.
Ma il Trofeo Tim questa sera vuole dire anche (e forse soprattutto) Allegri contro Inzaghi, per la prima volta faccia a faccia in un rettangolo verde dopo il match di pugilato sfiorato quando Pippo lo ha pubblicamente accusato urlandogli di avergli rovinato il fine-carriera al Centro Vismara e Allegri gli ha risposto accusandolo di parlar male di lui in modo da rubargi il posto.

Milan e Juventus, due delle big delle nostro futuro campionato, saranno subito in campo questa sera in una sfida (prima partita) da 45’ alle 20.45, con diretta su Canale 5. Poi sarà la volta del Sassuolo.

Fantasmi, bei ricordi, e dejà vu si incroceranno tra Max e Pippo, oggi colleghi, ma a pochi mesi fa legati da un rapporto molto conflittuoso.
Era il 2011 quando Inzaghi, che veniva da un infortunio ad un ginocchio, non fu inserito nella lista Champions da Allegri. Un anno dopo, la stessa musica: Inzaghi, che sognava di inseguire il record di gol europei, viveva i mercoledì in poltrona.

Pippo da giocatore, ma soprattutto da uomo, intelligente ha preferito defilarsi, e si è trovato ad iniziare la carriera di tecnico, guidando gli Allievi Nazionali, ma non ha mai dimenticato chi lo ha oscurato a fine carriera, impedendogli di chiudere nella società, nella squadra che amava e a cui aveva dato tanto.

Allegri questa sera, con Barzagli e Chiellini squalificati, proverà la coppia di centrali Caceres-Bonucci nella difesa a quattro. Vidal sarà in campo.
Inzaghi senza De Jong e Mexes, metterà in campo Menez, Pazzini ed El Shaarawy.

In palio non una coppetta, ma l’orgoglio dei due.

Robreto Dal Maschio

23/08/2014

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.