IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
11.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOTreviso, quattro multe per il consumo di alcolici nei giardinetti
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOTreviso, quattro multe per il consumo di alcolici nei giardinetti

Treviso, quattro multe per il consumo di alcolici nei giardinetti

pubblicità

ballo e sballo discoteca alcol e droga

A una settimana dall’ordinanza emessa dal Comune di Treviso, sono già 4 le multe di 50 euro ciascuna, indirizzate a chi, nei giardinetti di Sant’Andrea è stato pizzicato a consumare alcol.

Giovedì scorso infatti, alcuni agenti hanno multato due cittadini nordafricani e due dell’Est Europa, mentre questi, in pieno pomeriggio, sono stati sorpresi a bere qualche birra e super alcolici in una delle aree vietate dall’ordinanza ‘’No Alcol’’. Per loro è immediatamente scattata la multa.

Sabato si è replicato e sempre nella zona di Sant’Andrea, con un gruppo misto di italiani e stranieri, che all’ombra di uno degli alberi del giardino, hanno pensato di sorseggiare qualche bevanda alcolica.

Di notte poi, la situazione peggiora e ad essere interessate, anche le vie intorno ai giardinetti, frequentate da ragazzi e non, che lasciano per terra lattine, bottiglie di vetro o bicchieri.

La Polizia locale si prodiga affinché l’ordinanza comunale venga rispettata, ma di certo non è facile. Nei prossimi giorni, alcuni vigili effettueranno dei controlli anche in borghese, per cogliere ancor più sul fatto, i non rispettosi del divieto. Alcune pattuglie inoltre, si occuperanno di vigilare anche chi vende alcolici, soprattutto ai minori.

Redazione

[26/05/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img