Treviso, incidente mortale sulla A27

380

Concessioni Autostradali Venete

Terribile incidente quello accaduto ieri sull’autostrada A27, tra Treviso e Mogliano Veneto (Tv). Un camper è finito fuoristrada e i due giovani all’interno sono rimasti schiacciati: la ragazza è morta incastrata tra le lamiere.

È successo tutto intorno alle 15 circa, tra il casello Treviso Sud – Mogliano. Il camper era diretto verso Venezia e per motivi ancora da accertare, ad un tratto ha colpito il guard rail ed è finito fuori strada.

All’interno una coppia di giovani, lui vicentino di 24 anni, riuscito a issarsi al di fuori del camper, lei Micaela Ochs, 21enne, di Camponogara (Ve), è stata sbalzata dal finestrino ed è rimasta intrappolata dal peso del camper sopra di lei.

La ragazza è stata estratta dalle lamiere grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco e dei sanitari del Suem, arrivati sul posto dopo essere stati allertati da alcuni automobilisti che hanno assistito al tragico incidente.

Il fidanzato 24enne, che ha riportato solamente alcune ferite, è stato trasportato all’Ospedale Ca’Foncello di Treviso. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polstrada.

Ancora poco chiari i motivi che hanno causato lo sbandamento del camper, ma pare che la ragazza sia finito fuori dal finestrino perché non avrebbe avuto le cinture allacciate.

Il traffico lungo il tratto autostradale è stato bloccato diverse ore per permettere l’intervento dell’autogru, che ha risollevato il veicolo prima della rimozione. Per tutto il pomeriggio si sono registrate lunghe code.

Redazione

[23/05/2014]

Riproduzione vietata

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here