IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
8.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOTreviso, donna si getta nel lago, salvata da un pescatore, lo aggredisce
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOTreviso, donna si getta nel lago, salvata da un pescatore, lo aggredisce

Treviso, donna si getta nel lago, salvata da un pescatore, lo aggredisce

pubblicità

ambulanza carabinieri

Voleva farla finita gettandosi nel laghetto Biasuzzi, tra i comuni di Paese e Treviso, quando un pescatore l’ha vista e ha tentato di salvarla. La donna però, non voleva essere soccorsa, ha opposta resistenza, anche se alla fine ha rinunciato al tragico gesto.

La donna in questione, che nel pomeriggio di ieri ha tentato di togliersi la vita, è una pensionata di 72 anni. L’uomo che l’ha salvata è un 50enne residente a Villorba (Tv) che, trovandosi a pescare nel bel mezzo del lago con la sua imbarcazione, vista una donna in acqua, le si è avvicinato per prestarle soccorso.

Si è tuffato per riuscire a raggiungerla, l’ha poi afferrata e con molta fatica l’ha portata a riva. Con sforzo perché la donna ha tentato in tutti i modi di divincolarsi dalla stretta e più volte ha opposto resistenza.

Dopo un po’ però, calmatasi, la donna ha riflettuto sul gesto compiuto e il pescatore l’ha portata in salvo. Immediati i soccorsi da parte del 118 e dei Carabinieri, avvertiti dall’uomo.

L’aspirante suicida e il suo salvatore hanno accusato solamente un principio di ipotermia e sono stati trasportati all’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

Non è ancora del tutto chiaro, il motivo per cui la 72enne abbia compiuto un gesto simile; si pensa ad una forma di depressione o altri problemi legati alla sfera personale.

Redazione

[17/03/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img