IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
9.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOTreviso, auto rimane incastrata tra due camion, due morti
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOTreviso, auto rimane incastrata tra due camion, due morti

Treviso, auto rimane incastrata tra due camion, due morti

pubblicità

incidente tir camion in romea

Drammatico incidente quello avvenuto stamane all’alba, sulla regionale 245 che porta a Bassano. Un’auto con a bordo due uomini, è stata improvvisamente colpita sul fianco da un camion e scagliata in mezzo alla careggiata è stata raggiunta da un altro tir.

Il tragico incidente è avvenuto a Castello di Godego (Tv) e ha visto perdere la vita dei due passeggeri all’interno della Lancia Y investita: Bruno Zanchetta, 66 anni di Bassano e Nicolaj Mengo di 31 anni, residente a Caerano San Marco (Tv).

Una vera e propria carambola, quella avvenuta intorno alle 5 e 15 di stamane. La vettura si era appena immessa nella statale, quando un camion l’ha centrata investendola. L’auto è finita in mezzo alla strada, proprio quando stava per arrivare un altro tir sulla corsia opposta, che impattando con la Lancia, l’ha lanciata in mezzo ai due mezzi pesanti, rimanendo completamente distrutta.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori del Suem, i Vigili del Fuoco di Treviso e la Polstrada. Per i due uomini all’interno della vettura però, non c’è stato nulla da fare, sono morti sul colpo, accartocciate nelle lamiere dell’auto.

Alice Bianco

[12/02/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img