IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
7.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOTre 20enni tedeschi ubriachi rubano barca a pescatore, lui li insegue ma amici dei ladri gli spingono l'auto in acqua
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOTre 20enni tedeschi ubriachi rubano barca a pescatore, lui li insegue ma...

Tre 20enni tedeschi ubriachi rubano barca a pescatore, lui li insegue ma amici dei ladri gli spingono l’auto in acqua

pubblicità

carabinieri barca rubata verona

Disavventura assurda oggi per un pescatore 60enne di Garda, in provincia di Verona. L’uomo è stato costretto ad andare all’arrembaggio di una barca. In realtà la barca era la sua e il gesto è stato obbligatorio per non perderla. Due ladri, infatti, l’avevano rubata.

Il pescatore veronese è riuscito a far arrestare i ladri recuperando il natante, che però ne è uscito malconcio.

All’alba di oggi l’uomo si è accorto che la sua barca era sparita dall’ormeggio dov’era attraccata, così ha cominciato a scandagliare le acque del lago finché ha individuato la sua barca.

E’ sceso dalla vettura e nei pressi del molo ha atteso che la barca si avvicinasse alla costa, con tre giovani a bordo. Quando è cominciato l’inseguimento però, altri ragazzi del gruppo dei ladri hanno spinto la sua auto facendola affondare nel lago.

A quel punto sono arrivati i Carabinieri della stazione di Lazise (Verona) che hanno bloccato l’imbarcazione, già notevolmente danneggiata dai ripetuti urti contro la banchina nel tentativo di riprendere il largo.

Tre 20enni tedeschi, studenti universitari, sono stati arrestati in flagranza con l’accusa di furto aggravato. Erano ubriachi. L’auto del pescatore è stata recuperata dai Vigili del fuoco di Bardolino.

Redazione

[11/04/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img