IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
15.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEtramTram fermo per altri 15 giorni
Questa notizia si trova quitramTram fermo per altri 15 giorni

Tram fermo per altri 15 giorni

pubblicità

Altri 15 giorni di stop per il tram a causa del noto cedimento stradale. Alla fine, se le previsioni saranno confermate, la sospensione sarà stata di un mese. Intanto proseguono i lavori di riparazione al manto stradale che una decina di giorni si è aperto aperto all’altezza di via Marmarole.

Ma quello che preoccupa è anche che la voragine che si è creata per il cedimento in via San Donà possa non essere un caso isolato. Sono stati posti sotto la lente d’ingrandimento eventuali altri punti lungo tutto il percorso, e sarebbero almeno altri cinque i tratti da monitorare.

L’infrastruttura tramviaria è stata costruita ormai vent’anni fa e potrebbe cominciare a mostrare i segni del tempo. E’ evidente che, in caso di verifiche positive o, peggio, di altri cedimenti lo stop del tram si prolungherebbe.

Nel frattempo rimangono sospese sia la T1 Favaro-Venezia, sia la T2 Mestre-Marghera, mentre continua il servizio sostitutivo con autobus. E sarà così almeno fino a fine marzo.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img