11.9 C
Venezia
lunedì 25 Ottobre 2021

Tram a Marghera, Municipalità preoccupata

HomeMestre e terrafermaTram a Marghera, Municipalità preoccupata

tram a marghera

Come ormai tutti sappiamo la partenza del tram a Marghera, a causa di un furto del rame sulle rotaie, slitterà ancora di qualche mese.

I cittadini, intanto, si sentono quasi presi in giro e sono stanchi di tutti questi continui ritardi e disagi e così è la Municipalità a prendere la parola e chiede, dopo un consulto con i residenti, un incontro per avere ben chiari interventi e tempistiche per la partenza del tram.

L’esecutivo della Municipalità di Marghera in una riunione ha affrontato questo nuovo problema e stop prima del pre-esercizio del mezzo e tutto quello che ne segue. Infatti la Commissione ministeriale non ha ancora dato nessun via libera per poter, appena risistemato il guasto del rame, partire subito e questo comporterà ulteriori ritardi e slittamenti.

Così Flavio Dal Corso, presidente della Municipalità, ha richiesto all’assessore alla Mobilità, Ugo Bergamo, e all’amministratore unico di Pmv, Antonio Stifanelli, di essere presenti ad una riunione urgente per discutere sul tram e sul suo futuro.

«Dopo aver già opera come Municipalità il riassetto del mercato, la riorganizzazione del transito delle linee di autobus, il riassetto della viabilità e della sosta nella zona centrale della Città Giardino e fino a via Rinascita – conclude Dal Corso – siamo a questo punto molto preoccupati della situazione venutasi a creare, e per questo chiediamo chiarimenti a chi ne ha la responsabilità politica e tecnica».

Redazione

[20/05/2014]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Redazione
A cura della Redazione di www.lavocedivenezia.it

Data prima pubblicazione della notizia:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements