IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLOTorna Striscia la Notizia - La Voce dell' Influenza - da stasera di nuovo in onda
Questa notizia si trova quiSPETTACOLOTorna Striscia la Notizia - La Voce dell' Influenza -...

Torna Striscia la Notizia – La Voce dell' Influenza – da stasera di nuovo in onda

pubblicità

 

[21/09] Si alza il sipario stasera su una nuova stagione di "Striscia la Notizia", TG satirico che ormai da 21 anni fa parte della rassegna di informazione serale degli italiani.

Si, perchè la controinformazione irriguardosa che non guarda in faccia nessuno stasera compie 22 anni, ma non li dimostra.
Mai come in questo caso si può dire che la televisione ha cambiato il Paese. Grazie a loro inchieste e indagini hanno svelato spesso altarini e inciuci che la platea nazional-popolare dell'ora di cena mai avrebbe scoperto. E ancora più spesso l'accertamento giudiziario che ne è conseguito ha fatto, nel piccolo, la storia del nostro Paese. Vanna Marchi e il mago "Do Nascimento", strutture edificate con i soldi pubblici e mai utilizzate, casi di malasanità  e sedicenti medici per tutti.

 

Per l'occasione tornano a condurre il programma di Ricci i due "pierini" per eccellenza, la coppia Greggio-Iacchetti che, nelle intenzioni, si dichiarano - come loro stile - pronti alla sfida con l'altro programma comico della sera, "Porta a Porta".
 

Torna anche il Gabibbo, tornano le veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo e torna tutta la schiera di scanzonati inviati.
Striscia la Notizia - La voce dell'Influenza - sarà  di nuovo in onda, per il 22° anno, da stasera per i suoi 6-7 milioni di telespettatori.


Francesca Chiozzotto

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img