IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 29 Marzo 2024
8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGERegione VenetoTORNA A CASA CON LA FIDANZATINA, RAPINATO E FERITO DA SPACCIATORE
Questa notizia si trova quiRegione VenetoTORNA A CASA CON LA FIDANZATINA, RAPINATO E FERITO DA SPACCIATORE

TORNA A CASA CON LA FIDANZATINA, RAPINATO E FERITO DA SPACCIATORE

pubblicità

PADOVA | Cerca di vender la droga a due fidanzati, al loro rifiuto reagisce con violenza e li rapina. E’ successo domenica mattina all’alba in via Campagnola a Padova, dove una giovane coppia, lei 18 anni e lui 21, stava rientrando a casa verso le sei dopo una nottata con gli amici e sono stati avvicinati da un magrebino intenzionato a vender loro degli stupefacenti.
Il diciottenne abita in quella zona, dove lo spaccio di hascisc e di cocaina non è una novità , soprattutto nelle notti dei week-end.
Al rifiuto dei ragazzi lo straniero ha reagito con violenza,appena i due hanno girato l’angolo per proseguire l’uomo ha afferrato per le spalle la ragazza, le ha infilato la mano della sua borsa e le ha preso l’iPhone per poi fuggire via. Il fidanzato ha tentato di rincorrere il magrebino, e quando il malvivente si è reso conto che sarebbe stato presto raggiunto dal giovane, di corporatura più energica, ha raccolto una bottiglia di vetro per strada per spaccargliela in testa, per poi riprendere la sua fuga. Il ventunenne stordito e sanguinante è stato portato al pronto soccorso dal Suem ed è stato dimesso a metà  mattina. Sul luogo sono giunti gli agenti della sezione volanti e i carabinieri del Nucleo radiomobile ma di spacciatori, ormai non vi era neppure l’ombra.

Giorgia Pradolin
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[15/04/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img