IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
11.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATETommaso Lazzari, under 12 Calcio da Tavolo, conquista convocazione in nazionale
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATETommaso Lazzari, under 12 Calcio da Tavolo, conquista convocazione in nazionale

Tommaso Lazzari, under 12 Calcio da Tavolo, conquista convocazione in nazionale

pubblicità

Tommaso Lazzari, under 12 Calcio da Tavolo

Soddisfazione all’interno del club ASD Serenissima Mestre per l’ennesimo risultato positivo che ha recentemente ottenuto nello sport Calcio da Tavolo (Subbuteo).

“Le prime parole vanno al nostro grandissimo “piccolo” Tommy che si piazza al secondo posto al Torneo Internazionale di Bologna nella categoria Under 12. Prestazione fantastica del nostro campioncino che ha superato se stesso. Cede solo in finale contro un già affermato Leonardo Giudice del Grosseto”.

Prestazione più che positiva, quindi, per il giovanissimo campione di casa, Tommaso Lazzari, che, dopo il secondo posto ai Campionati Italiani Under 12 ed il secondo posto all’Internazionale di Bologna, si guadagna la convocazione in nazionale per i Mondiali Under 12 che si terranno a Rochefort (Belgio) a settembre.

Redazione

[14/06/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img