IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioTohir conclude conferenza stampa: 'Chi non salta rossonero e'
Questa notizia si trova quiCalcioTohir conclude conferenza stampa: 'Chi non salta rossonero e'

Tohir conclude conferenza stampa: ‘Chi non salta rossonero e’ [video]

pubblicità

tohir moratti inter conferenza stampa

L’Inter cambia pelle, decise le posizioni societarie: nell’organigramma restano Massimo Moratti con il ruolo di presidente onorario, il figlio Angelomario come vicepresidente e la moglie di Massimo, Milly, con il ruolo di “direttore artistico”.
Durante l’assemblea, Moratti è parso emozionato e commosso: i soci l’hanno applaudito a lungo quando ha chiesto loro di volere bene ai nuovi proprietari, persone capaci “che lavoreranno nel rispetto dei colori e della storia nerazzurri”.

L’Inter ha un nuovo consiglio d’amministrazione formato da: Erick Thohir, Rosan Roeslani, Handy Soetedjo, Thomas Shreve, Hioe Isenta, Angelomario Moratti, Rinaldo Ghelfi e Alberto Manzonetto. “Oggi – è l’esordio di Thohir – ho tanti grazie da dire oggi ma il primo, innanzitutto, a Dio: grazie a Dio questo sogno si è realizzato. È un giorno speciale della mia vita. L’Inter racchiude in sé una splendida storia di passione, una tradizione di vittorie e una forte ambizione al successo. Come ha detto l’indimenticabile Giacinto Facchetti ‘il segreto di ogni trionfo sta nella propria convinzione’. La nostra convinzione sta nella nostra passione, che spianerà la strada all’Inter per raggiungere nuovi e importanti successi”.

Moratti ha resistito alla pressione di Thohir che lo avrebbe voluto presidente. E’ giusto che in prima linea ci sia il tycoon indonesiano che dimostra di avere le idee chiare: fare dell’Inter un top club capace di stare stabilmente fra i primi dieci al mondo.

“Il nostro obiettivo – prosegue – è rendere l’Inter più forte. Il nuovo quadro direttivo, Angelomario nel ruolo di vicepresidente, io, Handy e Rosan promettiamo di lavorare duro e insieme, con Massimo Moratti, Mazzarri e la squadra. In questi mesi sono state gettate delle basi importanti per l’Inter del futuro grazie a Mazzarri. Nei prossimi 2-3 anni sarà una grande sfida per noi rendere questa squadra ancor più competitiva”.

Roberto Dal Maschio

[16/11/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img