IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
8.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOTiro a segno sul trans in strada, ma questo pur colpito li insegue e loro vanno a sbattere
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOTiro a segno sul trans in strada, ma questo pur colpito li...

Tiro a segno sul trans in strada, ma questo pur colpito li insegue e loro vanno a sbattere

pubblicità

incidente moto sera

Brutto passatempo quello praticato da un gruppo di amici che intorno alla mezzanotte di ieri sera, hanno pensato di divertirsi giocando a tiro al bersaglio contro un transessuale. Sono poi scappati ma sono stati inseguiti dal loro “bersaglio”, e sbandando si sono scontrati con due auto in attesa al semaforo.

L’uomo, che si prostituiva in viale del Lavoro è stato raggiunto da colpi provenienti da un fucile ad aria compressa. Il trans è stato centrato ad una tempia da un colpo improvviso, ma non si è perso d’animo, ha infatti impugnato il volante della propria auto ed ha inseguito il veicolo dal quale era partito lo sparo.

L’auto dei “cecchini” intanto, si stava dirigendo ad alta velocità verso il centro cittadino e al primo semaforo incontrato, sbandando, è scontrata con due vetture ferme in attesa del verde.

A sua volta, anche il trans, non riuscendo a frenare in tempo, ha colpito i tre mezzi. Una carambola che ha fatto subito scattare l’allarme. Sul posto sono arrivati Polizia e vigili urbani, che si sono occupati dei rilevamenti.

Il transessuale ha inoltre raccontato tutta la vicende agli agenti, che hanno così fermato e denunciato i quattro amici: tre appena maggiorenni e uno più grande, detentore del fucile, trovato all’interno dell’auto e sequestrato. Gli altri automobilisti coinvolti nell’incidente non hanno riportato gravi ferite.

Ora la Polizia sta indagando per capire se si sia trattato di un gesto isolato o sia una nuova “moda”, nel frattempo a chiarire le dinamiche dell’agguato, gli agenti potranno contare su alcuni filmati registrati dalle telecamere in zona.

Alice Bianco

[02/12/2013]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img