IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 15 Aprile 2024
19.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreTir rovesciato, traffico a Mestre nel caos
Questa notizia si trova quiMestreTir rovesciato, traffico a Mestre nel caos

Tir rovesciato, traffico a Mestre nel caos

pubblicità

incidente tir rovesciato vigili fuoco traffico

Si è proceduto a passo d’uomo fino a poco dopo le 11.20 quando il tir, ribaltatosi questa mattina lungo la tangenziale di Mestre, è stato rimosso dai vigili del fuoco.

Ancora in queste ore però il traffico fa difficoltà a riprendere a scorrere normalmente, ma sembra nulla rispetto al caos che si era propagato per tutto il centro cittadino e nelle principali direttrici, nonostante fosse stata istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo della rotatoria Marghera.

Fortunatamente non ci sono stati feriti, solo il conducente del tir ha subito una leggera contusione alla spalla, mentre sono ancora in fase di verifica le cause che hanno portato il pesante mezzo al ribaltamento.

Il tir che si è rovesciato in tangenziale, secondo le prime ricostruzioni, potrebbe esser stato oggetto di una manovra imprudente all’altezza dell’immissione dalla Carbonifera verso la tangenziale. Qui il tir potrebbe aver toccato il guard rail e poi si sarebbe rovesciato occupando tre corsie.

Sara Prian

[13/11/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img