IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
12.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMusicaTina Turner colpita da ictus, ma la notizia viene smentita
Questa notizia si trova quiMusicaTina Turner colpita da ictus, ma la notizia viene smentita

Tina Turner colpita da ictus, ma la notizia viene smentita

pubblicità

Tina Turner colpita da ictus

Tina Turner colpita da un ictus, dice la notizia che rimbalza da ogni agenzia, alla quale si deve però aggiungere: smentita dagli interessati.

Tina Turner non è stata colpita da ictus, dice il portavoce della cantante 74enne dalle colonne del Daily Mail online. La smentita di tono categorico sgombra il campo dalle voci secondo cui Tina Turner avrebbe avuto un ictus dal quale si starebbe riprendendo.

La notizia era stata lanciata per prima dalla tedesca Express che come fonte citava Albert B. Cologne, amico e autista di Tina Turner.

L’autista avrebbe dichiarato: “Ha avuto un piccolo ictus, ma si sta rimettendo”. Il portavoce di Tina Turner ha invece smentito che la cantante abbia mai avuto un autista dal nome Alberto B. L’articolo in questione, dopo poco, è stato rimosso.

La notizia di Tina Turner colpita da ictus si era già diffusa in febbraio, e per mettere a tacere le voci scorrette era scesa in campo l’amica Oprah Winfrey dichiarando personalmente: “Tina ha avuto una brutta influenza qualche settimana fa. Si è rimessa e sta bene”.

Redazione

[27/05/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img