Tina Turner colpita da ictus

Tina Turner colpita da un ictus, dice la notizia che rimbalza da ogni agenzia, alla quale si deve però aggiungere: smentita dagli interessati.

Tina Turner non è stata colpita da ictus, dice il portavoce della cantante 74enne dalle colonne del Daily Mail online. La smentita di tono categorico sgombra il campo dalle voci secondo cui Tina Turner avrebbe avuto un ictus dal quale si starebbe riprendendo.

La notizia era stata lanciata per prima dalla tedesca Express che come fonte citava Albert B. Cologne, amico e autista di Tina Turner.

L’autista avrebbe dichiarato: “Ha avuto un piccolo ictus, ma si sta rimettendo”. Il portavoce di Tina Turner ha invece smentito che la cantante abbia mai avuto un autista dal nome Alberto B. L’articolo in questione, dopo poco, è stato rimosso.

La notizia di Tina Turner colpita da ictus si era già diffusa in febbraio, e per mettere a tacere le voci scorrette era scesa in campo l’amica Oprah Winfrey dichiarando personalmente: “Tina ha avuto una brutta influenza qualche settimana fa. Si è rimessa e sta bene”.

Redazione

[27/05/2014]

Riproduzione vietata

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here