IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
12.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioThohir a Marotta: 'Non posso permettere a nessuno di criticare le nostre dinamiche interne'
Questa notizia si trova quiCalcioThohir a Marotta: 'Non posso permettere a nessuno di criticare le nostre...

Thohir a Marotta: ‘Non posso permettere a nessuno di criticare le nostre dinamiche interne’

pubblicità

tohir inter saluta a milano

Erick Thohir risponde a Beppe Marotta, il dirigente della Juventus che mercoledì aveva attaccato duramente la società nerazzurra dopo l’affare sfumato Guarin-Vucinic, parlando di «mancanza di serietà».

Thohir dice: «Nel corso della sua gloriosa storia, l’Inter si è sempre distinta per integrità e lealtà». «Durante il mese di gennaio, l’Inter ha preso parte a numerosi confronti privati volti a rafforzare il nostro club dentro e fuori dal campo. Queste discussioni che si svolgono in ambito professionale dovrebbero rimanere private, fare dei commenti pubblici prima che le trattative siano concluse ne danneggia l’andamento. In ogni cosa che faccio credo ci siano dei principi fondamentali per il successo come lavorare duramente, essere onesti e affidabili».

Vucinic interessa ancora all’Inter, per questo Thohir e Agnelli si sono sentiti al telefono anche ieri, segno che i rapporti fra presidenti non si sono mai interrotti e segno che non si devono interrompere, anche se il magnate indonesiano invita tutti a non fare commenti pubblici stonati.

«Come presidente dell’Inter il mio ruolo è valutare il rendimento del nostro personale e lanciare una sfida per eccellere a me stesso e a tutto il nostro club. Non posso permettere a nessuno al di fuori della nostra società di criticare pubblicamente le nostre dinamiche interne, difenderò l’Inter e ciò che rappresentiamo con ogni mezzo a mia disposizione. All’Inter abbiamo sempre agito responsabilmente e in buona fede, continueremo a prendere decisioni che siano nell’assoluto interesse del club sia ora, sia in futuro».

Vucinic, intanto, che interessa anche ad Arsenal e Monaco, è ritornato ad allenarsi oggi con il gruppo. In alternativa l’Inter segue la pista Osvaldo, finito fuori rosa per due settimane per motivi disciplinari al Southampton.
Guarin invece ieri ha lavorato alla Pinetina, ma non verrà convocato per il Catania, un po’ perchè non ne ha nessuna voglia, un po’ per il suo atteggiamento per nulla pro-Inter.

Ultima notizia sulla vendita di Guarin: per lui si è mosso Mancini, che lo vorrebbe al Galatasaray. Pronta un’offerta di 8-10 milioni.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

  1. Concordo con il presidente dell’Inter, nessuno deve permettersi di parlare in pubblico delle trattative in essere. Per quanto riguarda il signor Guarin.. io non vedo calcisticamente un grande, tolto quel tiro che ogni tanto evidenza, null’altro ha in più di tantissimi giocatori italiani che giostrano nel centrocampo. Se non si vuole allenare o si sente “estraneo” al gruppo, bene: in tribuna a zero stipendio e basta non farlo giocare fino a giugno cosi tra 3/4 mesi il suo cartellino avrà il valore della carta igienica.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img