IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaTerribile incidente a Cavarzere (VE), morti tre ragazzi
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaTerribile incidente a Cavarzere (VE), morti tre ragazzi

Terribile incidente a Cavarzere (VE), morti tre ragazzi

pubblicità

PROVINCIA/Terribile incidente a Cavarzere (VE), morti tre ragazzi. Stavano andando ad un concerto ma la musica suonata dagli amici non hanno fatto a tempo ad ascoltarla. Sono tre, tutte giovanissime, le vittime di un tragico incidente stradale avvenuto venerdì sera verso le 22.30 sulla Monselice-mare, all'altezza dell'intersezione con via Candiana.


Una Toyota Yaris con a bordo quattro amici di Cavarzere, diretti da Chioggia a Monselice, ha prima invaso improvvisamente la corsia opposta, cadendo in un fossato e schiantandosi contro il muretto di un ponte che collega la strada a un accesso privato. Tre i giovani che hanno perso la vita sul colpo.
Si tratta del conducente e proprietario della macchina, Sandro Cisotto, di 20 anni, che abitava con la famiglia in via Maddalena a Cavarzere. Nella stessa strada abitava anche il ragazzo che stava seduto accanto a lui, Davide Alba,19 anni, nel sedile posteriore c'era Enrico Pilotto di soli 17 anni, residente in via Marchesa.
Un quarto ragazzo, Alex Bruson, 19 anni, compaesano degli altri tre, si trova in ospedale a Monselice, le sue condizioni sono nettamente migliorate nel corso della notte, anche se non è ancora in grado di spiegare che cosa è accaduto al momento dello schianto.

Secondo la Polizia Stradale di Piove di Sacco che ha effettuato i rilievi dell’incidente solo l’unico superstite all’incidente potrà  chiarire le dinamiche dello schianto. Un testimone ha raccontato d aver visto la Yaris uscire di strada senza dover evitare alcun ostacolo o qualche altra vettura. L’origine dello sbandamento potrebbe dunque essere una semplice distrazione del conducente.
Straziante il riconoscimento delle vittime da parte dei familiari che si sono recati subito lo schianto sul luogo dell’incidente. Questa mattina, invece, senza sosta il pellegrinaggio di amici e parenti con mazzi di fiori e ricordi delle tre giovani vittime della strada.

[15 ottobre 2011]

r.r.
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata

(foto: repertorio)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img