IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaTentativo di far esplodere la cassa del Penny Market questa notte
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaTentativo di far esplodere la cassa del Penny Market questa notte

Tentativo di far esplodere la cassa del Penny Market questa notte

pubblicità

 

[10/04] Questa notte una banda di ignoti ha tentato di far esplodere la cassa continua del supermercato “Penny Market” di Marcon (VE), in via Del Vetro n.11.

I fatti intorno alle ore 00.30: i malfattori, forzando la porta di servizio del supermercato, si sono introdotti all’interno e dopo aver raggiunto la stanza dove è installata la cassa continua, hanno tentato far esplodere l’apparecchio mediante una bomba rudimentale costituita da un pezzo di legno con una piccola quantità  di esplosivo al plastico, comprensiva di miccia.

Tuttavia, forse disturbati da qualche rumore, non sono riusciti a completare l’opera, fuggendo senza prendere nulla.

Il tentativo di furto è stato scoperto questa mattina, quando il personale impiegato all’interno dell’azienda, ha notato la presenza di alcuni fili sospetti nei pressi della cassaforte.

 

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione CC di Favaro Veneto, per poi attivare i colleghi addetti ai rilievi del Comando Provinciale di Venezia, con l'ausilio di personale degli artificieri della Questura di Venezia che provvedeva a mettere in sicurezza l’area.

Tutto il materiale rinvenuto sul posto è stato sottoposto a sequestro, per i successivi accertamenti volti all’identificazione degli autori a cura della Compagnia CC di Mestre.

Giorgia P.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img