IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
7.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaTENTA VIOLENZA SESSUALE | Fallisce, deruba la donna
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaTENTA VIOLENZA SESSUALE | Fallisce, deruba la donna

TENTA VIOLENZA SESSUALE | Fallisce, deruba la donna

pubblicità

MARCON | Assediata in casa propria da un conoscente che cerca di violentarla e poi la deruba. E' accaduto ad una donna di Marcon l'altra sera, quando S.R., di Favaro Veneto, 57 anni, ubriaco, si è recato a casa sua. S.R. avrebbe quindi tentato di farsi aprire la porta di casa dall'amica, che si trovava nell'abitazione con la figlia piccola. Questa, avendoprobabilmente notato lo stato di ubriachezza dell'uomo, non ha ceduto alle richieste insistenti del 57enne, che però invece di desistere è diventato violento e ha tentato di forzare l'uscio della casa. A forza di spintoni l'uomo è riuscito a sfondare la porta
d'ingresso ed è entrato prepotentemente in casa, dove vi era anche la figlioletta della donna.

A questo punto la vittima di Marcon, terrorizzata, ha cercato di fuggire attraverso una porta di servizio mettendo in salvo la bambina e cercando di chiamare il 112.
L'aggressore però è riuscito a raggiungere la donna, l'ha trascinata di peso riportandola prima in casa e poi in una camera dove ha cercato di violentarla. La donna ha reagito con fermezza e ribellione al tentativo di abuso sessuale dell'uomo che, a questo punto, la minaccia e riesce a farsi dare 70 euro. Quindi le ruba la borsetta e poi scappa.

Nel frattempo sono arrivati anche i carabinieri, che hanno prima soccorso la donna, affidandola alle cure dei medici, ed hanno poi individuato l'uomo, che non era comunque un volto nuovo alle forze dell'ordine.

Mario Nascimbeni
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[03/10/2012]


titolo: TENTA VIOLENZA SESSUALE | Fallisce, deruba la donna
foto: CARABINIERI IN SERVIZIO (REPERTORIO)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img