20.4 C
Venezia
domenica 26 Settembre 2021

Taylor Swift e Douglas Booth, amore e gelosia

HomeGossip e Showbiz: divi e diveTaylor Swift e Douglas Booth, amore e gelosia

Taylor Swift e Douglas Booth

Pochi giorni fa si parlava di un ritorno di fiamma tra il ciuffo ribelle dei One Direction, Harry Styles, e la biondissima country woman Taylor Swift, dopo continui tira e molla ed essersi lasciati, l’ultima volta, in malo modo. Ma a quanto pare se l’amore non c’è più, l’attrazione è rimasta.

Così i più cattivi dichiarano che la cantante abbia accettato di uscire con il bel Douglas Booth solo per far ingelosire l’altrettanto bel Harry.

Ma cosa ha portato le malelingue a dichiarare queste cose? Il fatto che la Swift, di solito molto attenta alla sua privacy, abbia deciso di vedere il suo “Romeo” in un luogo in bella vista, pieno di paparazzi pronti a mostrare ad Harry l’incontro romantico della sua ex.

Come dichiara HollywoodLife, Taylor «voleva che la notizia dell’appuntamento uscisse fuori per fare ingelosire Styles. Questo perché non vuole che Harry pensi che lei sia triste a casa ad aspettarlo».

Certo, nessuno sa come la stia prendendo Booth ad essere “usato” in questa maniera, ma sicuramente è nato un nuovo triangolo che no, nessuno, aveva ancora considerato.

Sara Prian

[30/11/2013]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor