IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
22.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEIncidente stradaleTamponamento tra 5 camion: inferno in A4. Un morto
Questa notizia si trova quiIncidente stradaleTamponamento tra 5 camion: inferno in A4. Un morto

Tamponamento tra 5 camion: inferno in A4. Un morto

Maxi tamponamento tra 5 camion in A4. Il traffico proveniente da Venezia in queste ore è indirizzato sulla A27/A28

pubblicità

Tragedia lungo l’autostrada A4 nel tratto compreso tra Cessalto e San Stino di Livenza, in direzione Trieste, dove uno scontro tra cinque autoarticolati ha causato la perdita di una vita e il ferimento di un’altra persona.
L’incidente si è verificato poco dopo le 17, quando una lunga colonna di camion si trovava in coda lungo l’autostrada.

Improvvisamente si è verificato un tamponamento a causa di un violento impatto, con uno dei mezzi pesanti che è uscito dalla carreggiata. La violenta collisione ha provocato la morte di uno degli occupanti di uno dei camion coinvolti, mentre un’altra persona è rimasta ferita.

In seguito all’incidente, il tratto compreso tra San Donà di Piave e San Stino è stato chiuso, creando disagi significativi per il traffico. I veicoli provenienti da Venezia vengono deviati sulla A27/A28, come annunciato da Autostrade Alto Adriatico.

Secondo le prime ricostruzioni, i primi camion erano incolonnati a causa di una coda lungo l’autostrada, quando l’ultimo veicolo pesante ha urtato gli altri arrivando di corsa. Sul luogo dell’incidente stanno operando la polizia stradale, i vigili del fuoco, il servizio di emergenza 118 e il personale della concessionaria autostradale.

Al momento dell’incidente, la concessionaria ha informato che erano già segnalate code a causa del traffico intenso tra Meolo – Roncade e il bivio di Portogruaro, come indicato dai pannelli a messaggio variabile lungo la strada.

La collisione si è verificata lungo la corsia di marcia, e di conseguenza, i veicoli in transito procedono lentamente sulla corsia di sorpasso. La situazione continua ad evolversi, con le forze di polizia che stanno conducendo le indagini necessarie per comprendere appieno le dinamiche dell’incidente.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img