IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGERegione VenetoTAGLI ALLA SALUTE | Settimana del 'Time Out' per protesta
Questa notizia si trova quiRegione VenetoTAGLI ALLA SALUTE | Settimana del 'Time Out' per protesta

TAGLI ALLA SALUTE | Settimana del 'Time Out' per protesta

pubblicità

L'hanno chiamata Settimana del Time Out. Prevede un minuto di stop nei vari turni di lavoro da lunedì 11 a sabato 16. Questa la nuova forma di protesta organizzata dal Comitato di Crisi Regionale della Sanità  Veneta contro i tagli alla sanità  convenzionata, in difesa di tanti posti di lavoro a rischio. Come funzionerà  l'iniziativa: durante la settimana che va dall’11 al 16 marzo, ogni giorno ad un orario diverso, tutti gli operatori delle strutture sanitarie convenzionate del Veneto sono invitatia fermarsi contemporaneamente per 1 minuto, per sensibilizzare tutti i cittadini sui gravi disagi conseguenti ai tagli alla Sanità , determinati dalla Delibera Regionale 2621/2012. Alcune emittenti radiofoniche collaboreranno lanciando l’allarme di TIME OUT durante le loro trasmissioni. Il calendario dei TIME OUT è il seguente: lunedì 11 marzo ‐ ore 16.15; martedì 12 marzo ‐ ore 14.15; mercoledì 13 marzo ‐ ore 12.15; giovedì 14 marzo ‐ ore 11.15; venerdì 15 marzo ‐ ore 10.15; sabato 16 marzo ‐ ore 9.15.

L’insieme delle iniziative, organizzate dal Comitato, fanno parte di un percorso che porterà  ad una grande manifestazione che si terrà  a Padova tra due domeniche con partenza per le ore 14.00 da Prato della Valle che gli operatori stanno preparando nei dettagli in attesa che dalla Regione arrivi qualche segnale positivo.

Raffaele Rosa
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[09/03/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img