IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreSvaligiato negozio di abiti da sposa. La titolare “Grazie ai nostri politici e alla giustizia italiana. Chiuso per furto”
Questa notizia si trova quiMestreSvaligiato negozio di abiti da sposa. La titolare “Grazie ai nostri politici...

Svaligiato negozio di abiti da sposa. La titolare “Grazie ai nostri politici e alla giustizia italiana. Chiuso per furto”

pubblicità

furto in negozio svaligiato dai ladri

Uno dei giorni più belli della propria vita rovinato da un ladro in azione. Nella notte il Barleduc, negozio di sartoria (abbigliamento donna uomo, abiti da sposa) di Olmo di Martellago è stato preso d’assalto da un furfante che ha portato via circa 10 mila euro tra abiti in vetrina e in magazzino.

Lo sfortunato episodio è successo alle 3 e 30 del mattino, quando il ladro con un piede di porco ha forzato la serratura del negozio e una volta all’interno ha iniziato a far incetta di vestiti in vetrina (abiti da sposa e costumi storici), non contento ha rubato anche delle scarpe ed un computer, mentre dalla cassa è riuscito a racimolare solamente una trentina di euro, perdendone a terra una ventina.

Oltre al negozio, anche il magazzino era stato messo in disordine, lì la titolare solitamente lavora e confeziona a meno i capi che vende, ma ora ciò che le rimarrà da fare è l’inventario, per sapere la giusta quantità di abiti trafugati. Indignata ha inoltre esposto un cartello sulla porta d’ingresso: “Grazie ai nostri politici e alla giustizia italiana. Chiuso per furto”.

Solo alcuni giorni fa anche alcune abitazioni in prossimità del negozio, vicino a Piazza dei Maestri, sono state prese d’assalto: computer, biciclette, abiti da montagna ecc. Dei ladri invece, probabilmente questo ed un complice, ancora nessuna traccia.

Alice Bianco

[20/10/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img