IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELETTERE AL GIORNALESul filmato di Belen: Ma la vostra giornalista ci è o ci fa?
Questa notizia si trova quiLETTERE AL GIORNALESul filmato di Belen: Ma la vostra giornalista ci è o ci...

Sul filmato di Belen: Ma la vostra giornalista ci è o ci fa?

pubblicità

Aggiornamento delle ore 17: mi pento mi dolgo per aver messo in dubbio l'attendibilità  del voyerismo del web. Mi è stato recapitato un link dove si vede il video di una ragazza che fa sesso ed al 99% potrebbe essere proprio Belen.
Chiedo clemenza alle decine e decine di lettori che hanno mandato mail (alcune anche pesantine) sulla sottoscritta in redazione e faccio pubblica ammenda, ma è un diritto di tutti avere un'opinione e a volte a pensar 'diverso' si indovina oltre che essere un bene per l'umanità .
Ciao a tutti, senza rancore.
laura


Egr. giornalista,
visto che Lei non va su Emule, visto che le dicono che su questo P2P i personaggi famosi risultano falsi, visto che a quanto leggo dubita ancora dell' esistenza del video di Belen e visto che vuole una testimonianza diretta, eccola, io l' ho visto e si tratta di Belen, riconoscibilissima anche per la voce.
Inoltre, per una giornalista non dovrebbe essere un gran problema riuscire a trovare in rete quello che tutti trovano, oltretutto avendo uno strumento potente come Google, quindi vedendola in difficoltà  le suggerisco questo link, perfettamente funzionante e non “appena annullato” dove potrà  verificare con i suoi stessi occhi l' originalità  del video in questione.
Cordiali saluti.
L.M.

Ho avuto modo di leggere l'articolo di Laura Beggiora in merito al video incriminato di Belen Rodriguez, mi chiedo se la giornalista in questione ci è o ci fa. Il video è in rete è non è un segreto, chi l'ha lanciato quello si che è un segreto. Basta andare su Emule che è al momento quello più scaricato dagli internauti. Quindi nessun video presunto e nessuna Belen minorenne presunta. E' lei punto.
Che poi la signorina Belen dichiara (?) che era un film privato, fatto in casa privata questo al popolo della rete poco importa. La signorina Belen, con il suo ex fidanzato tale Tobias Blanco, dal momento che di comune accordo hanno deciso di riprendersi mentre praticavano sesso, doveva perlomeno immaginare del pericolo che correva considerata anche la sua posizione.

Premesso questo, una ragazza “normale” fa sesso con il suo uomo, compagno, fidanzato che sia, in situazione “normale” e non certo davanti ad una cam per spirito di esibizionismo o altro. Ad ogni azione comporta sempre e comunque una reazione, Newton insegna…

Saluti! :-)

A.P.

risponde Laura Beggiora:

Su una cosa, Lei ha ragione: non vado su e-mule, ne' ho amici che scaricano cose pornografiche da tale sito che mi possano dire.
In compenso posso confermarle che lei non legge con attenzione: io parlo di gente che parla di link 'appena annullati' e di soggetti che dicono di conoscere soggetti 'che hanno visto'.. ma mai una testimonianza diretta. Nemmeno Lei, nella sua pregiatissima mail, afferma di aver visto il video di Belen!
Sul fatto che sia proprio Belen e punto, lo dice Lei? Ma se mi dicono che proprio su emule è pieno di personaggi famosi ritratti nudi o che fanno sesso che risultano poi falsi.
Infine, sono spiacente ma è anche male informata: il filmato (se esiste) è stato più volte ribadito che era ripreso all'insaputa di Belen, quindi non si può proprio dire che 'sapeva a quello che andava incontro'.
Saluti anche a Lei.

lb

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img