IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
16.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESan MarcoSuicidio in mezzo ai turisti a San Marco. Dramma nella via della moda
Questa notizia si trova quiSan MarcoSuicidio in mezzo ai turisti a San Marco. Dramma nella via della...

Suicidio in mezzo ai turisti a San Marco. Dramma nella via della moda

pubblicità

Suicidio in mezzo ai turisti a San Marco: un uomo si è ucciso questo pomeriggio a Venezia in mezzo alla gente. L’uomo si è suicidato sparandosi un colpo di pistola tra i passanti in Calle Larga XXII Marzo. La calle è una via nevralgica della direttrice di San Marco, quindi frequentatissima e sede di molti negozi del lusso.

L’uomo, secondo quanto appreso finora, è un 82enne, ex cameriere.
La tragedia ha choccato le moltissime persone presenti, passanti e turisti che proprio in quel momento transitavano in quella che è la principale via dello shopping a Venezia.
Secondo quanto ricostruito, l’uomo era da solo, ad un certo punto si è fermato, pare appoggiandosi alla vetrina di un negozio di un noto brand della moda, ha estratto l’arma, l’ha puntata contro di sé ed ha fatto fuoco. Le indagini sono in corso.

Al momento sono ignote la cause del drammatico gesto. L’uomo, un residente della zona, si sarebbe accovacciato prima dell’ultimo secondo. Il suicidio è avvenuto sabato 21 maggio pochi minuti prima delle 16. Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia per i rilievi, la polizia locale intanto deviava il traffico. Il corpo è stato coperto da un lenzuolo e, per il momento,  non è ancora stato rimosso. Sul posto anche il questore di Venezia, dott. Maurizio Masciopinto.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img