IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
13.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreSuicidio a Zelarino, Lorenzo Meggetto si è tolto la vita
Questa notizia si trova quiMestreSuicidio a Zelarino, Lorenzo Meggetto si è tolto la vita

Suicidio a Zelarino, Lorenzo Meggetto si è tolto la vita

pubblicità

Suicidio a Zelarino, Lorenzo Meggetto

Un noto imprenditore del settore calzaturiero di Mestre, famoso in tutta Italia, è stato trovato morto in casa: morto per un suicidio a Zelarino, Lorenzo Meggetto si è tolto la vita verosimilmente nel pomeriggio di ieri.

Lorenzo Meggetto, 67 anni, è stato trovato morto dalla moglie in un magazzino vicino a casa. Si ipotizza che dietro al tragico gesto ci possano essere motivi di natura economica.

Lorenzo era fratello di Mario, pioniere del gruppo di calzature omonimo, il cui marchio è tra i più noti del Nordest. Lorenzo aveva preso una propria strada, separata dal fratello, aprendo una propria catena di negozio con marchio “Galuchat” che avevano sempre girato bene fino al momento della crisi.

Secondo quanto si è appreso, l’uomo non avrebbe trovato appoggio dal sistema creditizio per superare questo momento di difficoltà e le cartelle di Equitalia avrebbero appesantito la situazione portando, si dice, ad un possibile futuro pignoramento della casa.

Redazione

[15/05/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img