IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
19.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEmorte improvvisaStudente di 21 anni trovato morto in casa
Questa notizia si trova quimorte improvvisaStudente di 21 anni trovato morto in casa

Studente di 21 anni trovato morto in casa

pubblicità

Un giovane studente di 21 anni, Francesco Spadoni, è stato trovato morto in casa. La tragica scoperta ha avuto immediate ripercussioni nel suo luogo di origine, a Mirano. Francesco è stato trovato morto nel suo appartamento in centro città dove viveva da solo. Il giovane era iscritto alla facoltà di Design&Comunicazione ed era originario di Mirano (Venezia). Gli amici del giovane, non riuscendo a mettersi in contatto con lui, hanno contattato i Vigili del Fuoco, i quali, aprendo la porta dell’appartamento, hanno scoperto la terribile verità: Francesco era già deceduto nel suo letto.

La notizia ha gettato nello sconforto la famiglia del giovane. Il parroco, Don Artemio, che ha prestato supporto alla famiglia, afferma: «Sono attoniti, non riescono a comprendere come possano verificarsi episodi così tragici. Ultimamente sembra che ci siano solo notizie di terribili disgrazie». Francesco Spadoni era tornato a Torino, città in cui studiava, poco dopo le vacanze di Natale trascorse con la sua famiglia.

Ora la sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile. Francesco era conosciuto come un giovane dolce e discreto, di ottimo carattere. Le sue passioni erano il disegno e la poesia. Scriveva testi ricchi di sentimento, era un giovane sensibile e gentile. Francesco Spadoni lascia la mamma Lucia, il papà Luca, il fratello, i nonni, gli zii, i cugini, oltre agli altri parenti e a tutti gli amici. I funerali avranno luogo martedì prossimo alle 15.15 nella chiesa di San Michele Arcangelo di Mirano. Una messa in ricordo verrà recitata lunedì sera alle 18.30 sempre nel duomo di Mirano.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img