IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreStraniero in bici si aggrappa alla borsa di un'anziana ma essa non viene via: torna indietro, butta per terra la donna e gliela strappa. Orrore a Mestre
Questa notizia si trova quiMestreStraniero in bici si aggrappa alla borsa di un'anziana ma essa non...

Straniero in bici si aggrappa alla borsa di un’anziana ma essa non viene via: torna indietro, butta per terra la donna e gliela strappa. Orrore a Mestre

pubblicità

I reati per strada stanno aumentando di quantità e di crudeltà: ora non si è più sicuri nemmeno se si sfugge ad uno scippo in quanto il malintenzionato può tornare sui suoi passi e prendersela con la vittima che ha fatto “resistenza” invece di farsi rubare tutto.

In poche parole è quello che è successo a Mestre ad un’anziana signora durante una tranquilla passeggiata tra via Cavallotti e via Dante. La donna è stata avvicinata da un giovane nordafricano in bicicletta che ha cercato di scipparle la borsa. La borsa, però, non è “venuta via”, anzi: il malintenzionato ha perso l’equilibrio dato che si trovava in sella alla bicicletta.

Il giovane delinquente, però, non si è perso d’animo: si è rialzato ed è tornato sui suoi passi per infierire sulla vittima individuata. Infatti si è aggrappato ancora alla borsa e con un violento strattone l’ha strappata dalle mani della malcapitata che questa volta è caduta a terra dalla forza dello strappo.

Poi, con tutta tranquillità, ha inforcato di nuovo la bicicletta e se ne è andato indisturbato in direzione del sottopasso per Marghera. La povera donna, invece, è poi finita all’ospedale dell’Angelo a causa di un forte trauma all’anca.

Nel bottino del ladro: un po’ di soldi, le chiavi di casa e alcune medicine appena acquistate in farmacia. Sul fatto indagano i carabinieri.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

7 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img