sting

‘’Devono lavorare. Tutti i miei figli lo sanno e raramente mi chiedono del denaro. Certamente non lascerò loro fondi fiduciari’’ questa la dichiarazione spontanea dell’ex cantante dei The Police, Sting.
160 milioni di sterline, ovvero 200 milioni di euro e oltre 300 milioni di dollari, il patrimonio del famoso cantante, ma i suoi figli, avuti da due donne diverse, non riceveranno nemmeno un penny.

Due figli dall’attrice irlandese Frances Tomelty (Joseph (1976) e Fuchsia Katherine (1982) e quattro dall’attuale moglie, Trudie Styler (Bridget Michael (1984), Jake (1985), Eliot Paulina (1990) e Giacomo Luke (1995).

Tutti dovranno cercare di farcela senza l’aiuto del celebre padre. ‘’Ho spiegato ai miei figli che non ci sarà molto denaro da parte perché lo sto spendendo. Abbiamo molte spese, quello che entra viene subito utilizzato. Non penso mai di mettere da parte qualcosa, tipo un trust per i miei figli. Loro sanno che dovranno lavorare per vivere, non mi chiedono mai nulla e non si aspettano nulla, cosa che apprezzo molto’’.

ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000

Tanti in teoria, saranno i costi fissi e le spese che il cantante e la moglie avranno, soprattutto per mantenere le diverse abitazioni, residente e ville in giro per il mondo (molti terreni nel Regno Unito e negli Stati Uniti, ma ora si considera a casa a Figline Valdarno (Firenze), dove ha comprato la villa del Palagio).

Certo è però che, alla morte del padre, probabilmente ai figli basteranno i diritti sulle canzoni e sull’immagine, per poter vivere bene. Nel frattempo però, olio di gomito, così ha imposto il padre.

Redazione

[23/06/2014]

Riproduzione vietata

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here